Convegno Interregionale Segretari, Amministratori, Incaricati web/adesioni, Incaricati ave, Incaricati della Promozione Associativa - Roma

×

Messaggio di avvertimento

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse
Sabato, 13 Ottobre, 2018

NOTE DI PARTECIPAZIONE

Sede: Domus Pacis, Sala Bernini,  Via di Torre Rossa 94, 00165 Roma

Contributo per l’iscrizione: euro 5,00 a persona

Contributo per il soggiorno:  euro 30,00 a persona

Contributo per il pranzo del 13 ottobre: euro 20,00

  • La data di scadenza delle iscrizioni èil 3 ottobre 2018.
  • L’eventuale annullamento di iscrizione di uno o più partecipanti dovrà essere comunicato alla Segreteria organizzativa entro il 3 ottobre 2018, pena il pagamento dell’intera quota versata.
  • Per chi soggiorna la cena del 13 ottobre dovrà essere organizzata per proprio conto.
  • Modalità di pagamento:
    • Conto corrente della Presidenza nazionale Azione Cattolica Italiana presso il Credito Valtellinese – Via S. Pio  X n. 6/10 – codice Iban IT 17 P 05216 03229 000000073581
    • La copia del pagamento del contributo di iscrizione ed eventuale pranzo devono essere allegati. Si raccomanda di specificare la causale del versamento: Convegno interregionale (nome diocesi).
    • Per qualsiasi problema contattare la Segreteria organizzativa all’indirizzo e-mail presidenzanazionale@azionecattolica.it