Week end per fidanzati - "La meraviglia dell'amore"

×

Messaggio di avvertimento

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse
Venerdì, 7 Dicembre, 2018 a Domenica, 9 Dicembre, 2018

LA MERAVIGLIA DELL’AMORE

“Ogni cosa ti assorbiva completamente, a ogni cosa dedicavi tutto te stesso, eri sincero, eri lì e allora. Se scrivevi un biglietto di auguri per la festa della mamma ti impegnavi più di quanto abbia visto in seguito a scienziati quarantenni per la pubblicazione di una ricerca. Ma c’era una cosa ancora, definita da una frase che in questo contesto mi appare perfetta: sapevi giocare finchè faceva buio….” 

G. Romagnoli, Senza fine

 

Spello per l’Ac è il luogo del cuore; è il luogo della bellezza essenziale, e qui “essenziale” non sta per “poco” ma per “profumo”.

Casa San Girolamo a Spello è il luogo dove ognuno di noi cerca il profumo, l’essenza della sua vita.

Quest’anno, dal 7 al 9 dicembre, ci vedremo con i fidanzati che hanno intenzione di “scoprire meraviglie”.

Che cosa si farà?

Questa è la domanda di chi vuole organizzare tutte le sue cose e cercherà poi di “incastrare” le sue milioni di cose con il programma di quei giorni. La riposta alla domanda è questa: non faremo niente; non ci saranno cose da fare ma solo passi da decidere; non devi incastrare nulla semmai ti chiediamo di “disincastrare” (se riesci!!!!)

Per chi ha voglia di partecipare ci vedremo a casa San Girolamo a Spello il 7 dicembre per le 19.00 e poi faremo cena alle 20. Faremo il nostro primo momento alle 21.30. Finiremo domenica 9 dicembre  dopo pranzo che faremo intorno alle 13.00.

Vi aspettiamo!

 

COME ARRIVARE

NOTE DI PARTECIPAZIONE

Il contributo per la partecipazione all’iniziativa è indicativamente di € 30,00 al giorno. Le quote comprendono la pensione completa, necessaria per vivere in maniera piena l’esperienza di Casa San Girolamo*. Il contributo sarà versato direttamente sul posto in forma libera e secondo la propria disponibilità.

Ti chiediamo di contribuire alla vita di San Girolamo attraverso la collaborazione alla cura della Casa, inoltre prima della partenza ti chiediamo di provvedere alla pulizia della stanza.

La Casa non fornisce la biancheria da letto e/o personale, mentre dispone di coperte; si richiede quindi di munirsi di lenzuola per letti singoli e di asciugamani.

San Girolamo dispone di 11 stanze singole e 4 doppie (non si accettano richieste di uso diverso es. matrimoniale o aggiunte di letto).

L’iniziativa si terrà solo al raggiungimento di almeno 10 partecipanti, ovviamente se non si registrerà tale presenza sarà nostra cura contattarti qualche giorno prima l’inizio dell’evento.

Per ogni singolo partecipante l’invio della fattura avverrà post-evento.

 

* Al fine di vivere in maniera piena l’esperienza di Casa San Girolamo ribadiamo che non si accettano iscrizioni con alloggi esterni alla casa.

 

Accesso utente